Kolink Stronghold Case Mid-Tower, Vetro Temperato, Bianco
- Referenza: 5999094002784
- Marca: Kolink
L'estremamente chic Midi-Tower Stronghold viene da Kolink con un elegante pannello laterale in vetro temperato e un frontale in plastica lucida . C'è molto spazio per l'hardware presentabile negli interni ordinati della Roccaforte. Filtri antipolvere preinstallati, ampio spazio per il raffreddamento ad acqua e pratica gestione dei cavi sono solo alcuni dei punti salienti di questo alloggiamento Kolink, che è economico nonostante la sua lavorazione di alta qualità. In questa variante, l'esterno e la maggior parte degli interni sono bianchi. Parti selezionate come la parte posteriore e inferiore sono nere e forniscono quindi accenti visivi.
Il solido telaio è costituito da acciaio SECC di un millimetro di spessore e ha un pannello laterale in vetro temperato di quattro millimetri di spessore e un frontale in plastica liscia . Fatta eccezione per il retro con i sette slot PCI, l'intero interno è rivestito di bianco e ha una copertura dell'alimentatore per ottenere un aspetto particolarmente pulito. Questo alloggia una gabbia per disco rigido installata in modo permanente con staffe per due unità da 3,5 o 2,5 pollici e l'unità di alimentazione.
Per garantire la ventilazione dell'hardware installato nell'alloggiamento, due delle sei possibili ventole da 120 mm, anch'esse in nero, con connettori Molex sono già incluse nell'alloggiamento e installate. Uno è posizionato nel più basso dei tre posti possibili dietro la parte anteriore, il secondo nell'unico posto sul retro. Altre due ventole da 120 mm possono essere installate sotto il coperchio.
Il vassoio della scheda madre e il coperchio dell'alimentatore offrono numerose aperture per una sofisticata gestione dei cavi. Un radiatore da 240 mm può essere sistemato nella parte anteriore e superiore del case Stronghold. Le aperture di ventilazione con filtri per polveri sottili si trovano nel coperchio e nella parte inferiore dell'alloggiamento. Possono essere rimossi senza attrezzi e sono rinforzati con un motivo a nido d'ape in filigrana.
Le schede grafiche possono essere lunghe fino a 38 centimetri e i dissipatori della CPU alti fino a 16 centimetri . Inoltre, il pannello I/O sulla parte anteriore dispone di due porte USB 2.0 e una porta USB 3.0 di tipo A.. C'è anche un incavo per un interruttore per controllare l'illuminazione RGB, ma questo non è incluso nella custodia e deve essere adattato separatamente.
Dettagli tecnici:
- Dimensioni: 201 x 435 x 435 mm (L x A x P)
- Materiale: acciaio, vetro temperato, plastica
- Peso: circa 5,75 kg
- Colore: bianco, nero
- Fattore di forma: E-ATX (fino a 279 mm di larghezza), ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
- Totale ventole possibili:
3x 120 mm (anteriore)
2x 120 mm (coperchio)
1x 120 mm (posteriore) - Preinstallato:
1x 120 mm Molex (anteriore)
1x 120 mm Molex (posteriore) - Supporti per radiatore:
1x 280 mm (anteriore)
1x 240 mm (coperchio) - Filtro: alto, basso
- Alloggiamenti unità:
2x 3,5/2,5 pollici (interni) - Alimentazione: 1x ATX standard fino a 200 mm (opzionale)
- Slot di espansione: 7
- Pannello I/O:
2x USB 2.0 (connessione interna)
1x USB 3.0 (connessione interna)
1x per ingresso/uscita audio - Lunghezza massima della scheda grafica: 380 mm
- Altezza massima del dissipatore della CPU: 160 mm