Kolink Void X ARGB Case Mid-Tower, Vetro Temperato, Nero
- Referenza: 5999094003903
- Marca: Kolink
Con Void X, la serie Void di Kolink sta crescendo nel vero senso della parola: una scheda madre E-ATX si inserisce in questa versione della torre midi e una sorprendente X con effetto specchio infinito è decorata sul davanti , che è sostituito da strisce con LED RGB indirizzabili digitalmente è accentuato. Oltre a questo impressionante aggiornamento estetico, Kolink Void X offre anche un impressionante supporto hardware. Le schede grafiche possono anche essere installate verticalmente, ad esempio, e c'è spazio per due radiatori .
Una ventola PWM da 120 mm con LED RGB indirizzabili digitalmente è installata sul retro del Kolink Void X franco fabbrica . C'è anche spazio per tre ventole da 120 mm o due da 140 mm nella parte anteriore e due ventole da 140 mm o 120 mm nella parte superiore. In alternativa, è possibile posizionare radiatori fino a 360 mm sulla parte anteriore o radiatori da 240 mm sul coperchio. L'illuminazione ARGB della ventola preinstallata e le due strisce LED ARGB sulla parte anteriore sono cablate di default in modo che possano essere controllate tramite una scheda madre con uno slot 5VDG. Se lo desideri, puoi modificare il cablaggio in modo che i LED RGB indirizzabili digitalmente possano essere impostati utilizzando l' interruttore combinato RGB/reset sul pannello I/O . Attraverso si può ammirare il pannello laterale in vetro temperato, la ferramenta all'interno. Le prese d'aria laterali sulla parte anteriore forniscono una ventilazione aggiuntiva.
L'interno è completamente nero. Un coperchio dell'alimentatore nasconde il cablaggio , l'alimentatore ATX opzionale e una gabbia HDD, garantendo così un aspetto ordinato. Due unità da 3,5 pollici o 2,5 pollici possono essere alloggiate nella gabbia HDD . Altri due supporti dati da 2,5 pollici possono essere collegati accanto alla scheda madre. Dietro il vassoio della scheda madre c'è abbastanza spazio per il cablaggio con 24 mm , numerose aperture lì e nel coperchio dell'alimentatore facilitano la gestione dei cavi. Un filtro antipolvere rimovibile nella parte inferiore e un filtro magnetico nella parte superiore mantengono pulito l'interno.
Le schede grafiche possono essere lunghe fino a 36 cm, dissipatore CPU fino a 17,5 cm di altezza. Le schede grafiche possono anche essere installate verticalmente utilizzando una scheda riser opzionale. Inoltre, ci sono molte connessioni per periferiche sul pannello I/O con due porte USB 3.0 e due porte USB 2.0 . Oltre all'interruttore di controllo combinato reset/RGB, è presente anche un jack da 3,5 mm per le cuffie e un microfono.
Dettagli tecnici:
- Dimensioni: 210 x 453 x 415 mm (L x A x P)
- Materiale: acciaio, vetro temperato, plastica
- Peso: circa 6,5 kg
- Colore nero
- Fattore di forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
- Ventole totali possibili:
3x 120 mm / 2x 140 mm (anteriore)
2x 120/140 mm (coperchio)
1x 120 mm (posteriore) - Di cui preinstallato:
1x 120 mm (posteriore, ARGB, PWM) - Supporti per radiatore:
1x 360/280/240 mm (anteriore)
1x 240 mm (coperchio) - Filtro: alto, basso
- Alloggiamenti unità:
2x 3,5/2,5 pollici (interni)
2x 2,5 pollici (interni) - Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale)
- Slot di espansione: 7 2
- Pannello I/O:
2x USB 3.0 (connessione interna)
2x USB 2.0 (connessione interna)
1x jack da 3,5 mm (4 pin / TRRS, ingresso/uscita audio)
Interruttore RGB/reset - Lunghezza massima della scheda grafica: 365 mm
- Altezza massima del dissipatore della CPU: 175 mm
- Lunghezza massima dell'alimentatore: 180 mm