Dilaziona i tuoi acquisti in 3 rate SENZA INTERESSI con Klarna o Paypal!

SHARKOON CASE REBEL C50 WHITE RGB

€ 109,99
  • Referenza: 4044951038251
  • Marca: SHARKOON
Ancora 8 articolo
Ancora 8 articoli
Disponibile a breve
Print Friendly and PDF
Eleganza luminosa

L’hardware installato sul Rebel C50 RGB brilla sempre della luce migliore, grazie al suo elegante pannello laterale privo di viti in vetro temperato e alle quattro ventole PWM da 120 mm preinstallate, dotate di illuminazione RGB addressable. Un moderno controller RGB sul lato superiore del case permette di risparmiare spazio e offre opzioni di connessione per le ventole preinstallate e quattro ulteriori componenti LED. È possibile installare un totale di undici ventole da 120 mm: tre davanti, quattro sul pannello laterale, una su quello posteriore e altre tre sul lato superiore del case. Un filtro antipolvere rimovibile sul pannello inferiore fornisce un’ulteriore protezione contro polvere e sporco.


Raffreddamento impressionante

Oltre ad un tunnel per alimentatore modulare, il Rebel C50 ha una staffa di fissaggio sotto il lato superiore del case ed un’altra dietro il vassoio della scheda madre. È possibile montare facilmente sulle staffe fino a quattro ventole e persino un radiatore da 360 mm, per poi inserirle nel case. Inoltre, c’è spazio per un altro radiatore accanto al vassoio della scheda madre, per un raffreddamento ancora migliore.


Scheda grafica a vista

Per impedire alle moderne schede grafiche di piegarsi, il Rebel C50 dispone di un supporto per scheda grafica, completo di superficie di contatto gommata. Per chi preferisce installare la scheda grafica in verticale è disponibile il kit di installazione opzionale "Rebel C50 VGCK 4.0", dotato di un cavo riser PCIe 4.0 ad alte prestazioni.


Spazioso e modulare

Utilizzando la staffa di fissaggio dietro al vassoio della scheda madre è possibile fissare anche gli HDD ed SSD, per poi inserirli insieme nel case. Il Rebel C50 può ospitare fino a tre HDD da 3.5" o fino a tre SSD da 2.5". Ovviamente anche il resto dello spazio del case è impiegato con la massima efficienza; per questo c’è spazio per schede grafiche lunghe fino a 40 cm e un raffreddamento della CPU alto fino a 16,5 cm. Può ospitare anche alimentatori con una lunghezza massima di 27 cm.