Posso ordinare senza registrarmi?
Si, è sufficiente selezionare l'opzione "ACQUISTA COME OSPITE" e compilare i campi richiesti.
Posso richiedere informazioni sui prodotti?
Siamo a disposizione durante l'orario di apertura attraverso la chat di supporto o Whatsapp business. Al di fuori dell'orario è possibile inviare una mail o lasciare un messaggio che sarà gestito non appena possibile, solitamente durante il giorno di apertura successivo.
Come posso contattarvi per un preventivo?
Per richiedere preventivi si prega di inviare una mail a [email protected]
Quali metodi di pagamento accettate?
Sono disponibili tantissimi metodi di pagamento come il bonifico bancario, pagamento tramite Bancomat e Carte di Credito e PayPal. Offriamo anche il PAGAMENTO RATEALE attraverso PayPal e Klarna.
Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento accettati e il relativo funzionamento vi invitiamo a fare riferimento alla sezione dedicata cliccando QUI.
Posso usufruire delle agevolazioni previste dalla Legge 104?
Certamente. Per usufruire delle agevolazioni è necessario completare il proprio ordine selezionando "Bonifico Bancario" come metodo di pagamento scegliendo la modalità di spedizione preferita.
Una volta effettuato l'ordine inviare una mail a [email protected] allegando:
1. copia fronte/retro documento d'identità;
2. copia fronte/retro tessera sanitaria;
3. certificato commissione medica;
4. dichiarazione del medico che giustifica l'acquisto del bene.
Effettuato l'invio basterà attendere la conferma via e-mail da parte di un nostro operatore e procedere al pagamento dell'importo aggiornato.
Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
Al momento della spedizione riceverai una mail automatica contenente il tracking per seguire la tua spedizione.
Per qualsiasi informazione su tutto ciò che riguarda la logistica scrivere una mail a [email protected]
E' possibile pagare alla consegna?
No, non accettiamo il contrassegno.
Tutti gli ordini effettuati sul sito, anche quelli per cui viene selezionato il "Ritiro in punto vendita" devono essere pagati attraverso uno dei metodi di pagamento disponibili.
A quanto ammontano le spese di spedizioni? E' disponibile la spedizione gratuita?
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in fase di ordine dopo aver inserito l'indirizzo di consegna.
La SPEDIZIONE GRATUITA è disponibile scegliendo "Bonifico bancario" come metodo di pagamento per tutti gli ordini di importo superiore a € 600,00.
I prodotti sono coperti da garanzia?
Tutti i prodotti disponibili sono coperti da 24 mesi di Garanzia per i privati e da 12 mesi per le aziende.
Scrivi una mail a [email protected] allegando:
a. copia del documento d'acquisto;
b. una descrizione dettagliata del problema;
Un nostro tecnico prenderà in carico la richiesta e ti ricontatterà nel minor tempo possibile.