Kolink Nimbus ARGB Case Mid-Tower, Vetro Temperato, Nero
- Referenza: 5999094003149
- Marca: Kolink
Con il suo frontale accattivante, il Midi-Tower Nimbus di Kolink si distingue chiaramente. Una striscia LED RGB circonda un ampio ritaglio nella parte anteriore, che aumenta notevolmente il flusso d'aria del case. L'hardware ben raffreddato all'interno del case può essere ammirato attraverso il pannello laterale in vetro temperato . Nonostante il solido pannello laterale, il Kolink Nimbus pesa solo 4,58 chilogrammi. Il case, progettato per un buon flusso d'aria, può ospitare schede madri fino a un fattore di forma ATX , le schede grafiche possono essere lunghe fino a 325 mm : spazio sufficiente per un potente hardware di gioco.
Il solido telaio è costituito da acciaio SECC di un millimetro di spessore ed è dotato di un pannello laterale in vetro temperato di quattro millimetri di spessore e di un frontale in plastica con effetto alluminio . Un enorme incavo, circondato da una striscia LED RGB indirizzabile digitalmente, garantisce un flusso d'aria ottimizzato, mentre il filtro antipolvere magnetico dietro mantiene pulito l'interno della custodia.
L'intero interno è rivestito di nero e dotato di un coperchio dell'alimentatore per ottenere un aspetto particolarmente pulito. Al di sotto c'è spazio per una gabbia per dischi rigidi installata in modo permanente con staffe per due unità da 3,5 o 2,5 pollici e l'alimentatore. Ci sono altri due slot per unità da 2,5 pollici sul retro del vassoio della scheda madre.
Per garantire la ventilazione dell'hardware installato nel case, una delle sei possibili ventole da 120 mm, anch'essa di colore nero, è già inclusa con il case e installata sul retro . Un totale di tre ventole da 120 mm trovano spazio nella parte anteriore, mentre altre due ventole da 120 mm possono essere installate sotto il coperchio.
Un radiatore da 240 mm può essere alloggiato nella parte anteriore e superiore del case Castle. Il vassoio della scheda madre e il coperchio dell'alimentatore offrono numerose aperture per una sofisticata gestione dei cavi. Le aperture di ventilazione con filtri per polveri sottili si trovano nel coperchio e nella parte inferiore dell'alloggiamento. Sono magnetici e rinforzati con un delicato motivo a nido d'ape.
Le schede grafiche possono essere lunghe fino a 32,5 centimetri e i dissipatori della CPU alti fino a 16 centimetri . Inoltre, il pannello I/O sulla parte anteriore dispone di due porte USB 2.0 e una porta USB 3.0 di tipo A. C'è anche un interruttore per controllare l'illuminazione RGB.
Dettagli tecnici:
- Dimensioni: 210 x 440 x 370 mm (L x A x P)
- Materiale: acciaio, vetro temperato, plastica
- Peso: circa 4,58 kg
- Colore nero
- Fattore di forma: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
- Totale ventole possibili:
3x 120 mm (anteriore)
2x 140/120 mm (coperchio)
1x 120 mm (posteriore) - Di cui preinstallato:
1x 120 mm (posteriore, 3 poli) - Supporti per radiatore:
1x 240 mm (anteriore)
1x 240 mm (coperchio) - Filtro: alto, basso
- Alloggiamenti unità:
2x 3,5/2,5 pollici (interni)
2x 2,5 pollici (interni, vassoio per scheda madre sul retro - Alimentazione: 1x ATX standard fino a 160 mm (opzionale)
- Slot di espansione: 7
- Pannello I/O:
2x USB 2.0 (connessione interna)
1x USB 3.0 (connessione interna)
1x per ingresso/uscita audio
1x controllo LED RGB - Lunghezza massima della scheda grafica: 325 mm
- Altezza massima del dissipatore della CPU: 160 mm
- Lunghezza massima dell'alimentatore: 160 mm