Kolink Rocket Heavy Case Mini-ITX, Vetro Temperato, Grigio
- Referenza: 5999094003569
- Marca: Kolink
Il Kolink Rocket Heavy è atterrato! Come il suo predecessore Kolink Rocket, il case Mini-ITX con telaio in acciaio e pannelli in alluminio offre un'incredibile quantità di spazio per un potente hardware di gioco nonostante il suo piccolo volume di 15,8 litri. Grazie alla scheda riser inclusa, è possibile installare verticalmente una scheda grafica completa con un'altezza di tre slot e una lunghezza di 340 millimetri . C'è persino spazio per un radiatore da 240 millimetri sul coperchio. Inoltre, gli alimentatori possono essere alloggiati nello standard SFX-L. Le sue straordinarie caratteristiche rendono il piccolo Kolink Rocket Heavy un case mini-ITX per un hardware potente.
Nonostante il fattore di forma SFF compatto, il design del Kolink Rocket Heavy consente l'installazione di un'impressionante configurazione di gioco. Sia la parte frontale che il coperchio sono realizzati in alluminio con numerose aperture che assicurano una ventilazione ottimale. La parte anteriore ha un sorprendente motivo a nido d'ape, il coperchio ha un motivo a fori più tradizionale. Nella parte superiore può essere fissato un radiatore da 240 millimetri, dove è già preinstallata una potente ventola da 120 PWM.
Oltre alla ventola preinstallata, è possibile montare sul coperchio un'altra ventola da 120. Accanto alla scheda madre trova spazio anche una ventola da 120 millimetri, preferibilmente in versione slim se è prevista l'installazione di una scheda grafica più lunga. I due pannelli laterali in vetro temperato consentono di visualizzare in modo ottimale l'impressionante hardware di gioco.
L'interno del case Mini-ITX, completamente nero, è verniciato a polvere e, nonostante il volume compatto di 15,8 litri, offre spazio sufficiente per componenti potenti come una scheda grafica a 3 slot lunga 340 millimetri . Questo è montato verticalmente, l'installazione e il collegamento a una scheda madre Mini-ITX è facile grazie alla scheda riser e alla staffa incluse. I dissipatori della CPU possono essere alti fino a 85 millimetri, anche se si consiglia principalmente l'installazione di un raffreddamento ad acqua completo.
Il Kolink Rocket Heavy ha spazio per un alimentatore opzionale in formato SFX o SFX-L. Il pannello I/O ben attrezzato ospita aPorta USB 3.2 Gen 2 di tipo C, due prese USB 3.0 di tipo A e due porte USB 2.0 .ù
Dettagli tecnici:
- Dimensioni: 180 x 265 x 350 mm (L x A x P)
- Materiale: alluminio, acciaio, vetro temperato
- Peso: circa 4,75 kg
- Colore: grigio canna di fucile (grigio)
- Fattore di forma: Mini-ITX
- Ventole totali possibili:
2x 120 mm (copertura)
1x 120 mm (pannello laterale, accanto alla scheda madre) - Di cui preinstallato:
1x 120 mm PWM (coperchio) - Supporti per radiatore:
1x 240 mm (coperchio) - Filtro: coperchio, anteriore
- Alloggiamenti unità:
2x 2,5 pollici (interni)
1x 3,5 pollici (interni) - Alimentazione: 1x SFX/SFX-L (opzionale)
- Slot di espansione: 3 (verticali)
- Pannello I/O:
2x USB 2.0 (connessione interna)
2x USB 3.0 (max. 5 Gbit/s, connessione interna)
1x USB 3.2 Gen 2 Type C (max. 10 Gbit/s, connessione interna)
2x jack da 3,5 mm (ciascuno 1 ingresso/uscita audio)
1 interruttore on/off - Lunghezza massima della scheda grafica: 340 mm
- Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU: 85 mm